martedì 26 aprile 2016

BLACK MASK PEEL-OFF : FAI DA TE per ELIMINARE i PUNTI NERI.

Ciao signorine!!!
 
Eccomi qui con un nuovo post.
Oggi si parla dei tanto tanto odiati punti neri.
 Io (e  la maggior parte delle donne) sono sempre in guerra con loro.
 Provo di tutto per trovare il metodo più efficace per toglierli.
 Così da condividerlo con voi.
 
Sul web e soprattutto su YouTube non si parla d'altro che di questa maschera miracolosa : la Black Mask

Oggi vi spiegherò come farla a casa.


Servono:
-1 compressa di carbone vegetale
- 1 foglio di colla di pesce
-mezzo cucchiaio di latte


Innanzitutto bisogna tagliare il foglio di colla di pesce in due e metterli in acqua fredda per 5 minuti. Nel frattempo polverizzata da compressa (mettetela dentro uno scottecs ed usate un pestacarne). In una tazzina aggiungete il carbone ,latte e la colla di pesce strizzate.
Ponete in microonde finche tutto si sarà sciolto.   

Quando il composto si è intiepidito applicatelo sulla zona t quindi naso, mento e fronte. Vi sconsiglio di apricarla in altre zone perché potrebbe togliere i peletti.

 
Lasciatelo in posa per 15 /20  minuti e toglierlo come un cerotto.

Vi consiglio prima di fare i vapori , così sarà ancora più efficace.


Perché il carbone vegetale?


Il carbone vegetale ha un alto potere assorbente ed è un detossificante ( viene utilizzato come integratore per problemi intestinali,diarre,intossicazioni alimentari e alito cattivo) . E pulisce in profondità.



Questo è tutto!

Alla prossima ^-^

  
 
 
 

30 commenti:

  1. Giusto ieri ho visto un diy su questa maschera! ma al posto della gelatina la ragazza usava colla o albume, che hanno lo stesso effetto. Sicuramente la proveró! Bellissima idea ;)
    Http://gloriamakeupfm.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Giusto ieri ho visto un diy su questa maschera! ma al posto della gelatina la ragazza usava colla o albume, che hanno lo stesso effetto. Sicuramente la proveró! Bellissima idea ;)
    Http://gloriamakeupfm.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao bella io ho utilizzato lo stesso metodo per crearla.. dopo due settimane vedo già i risultati! All'inizio ero tentata di comprarla dato il prezzo bassissimo della famosa maschera originale, ma il fatto che non ci sono scritti gli ingredienti non mi convinceva.. alla fine poteva trattarsi di semplice Vinavil nero!
    un bacio!
    Teresa http://terexina88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, perché alcune ragazze dicono che sa di colla. Meglio non rischiare ;)

      Elimina
  4. da provare questa ricettina .. mi incuriosisce molto ..anche io alcune volte sono piena di punti neri

    RispondiElimina
  5. I punti neri sono odiosi grazie per il consiglio
    OTTIMO

    To me new post
    TORINO COMICS 2016
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  6. Ciao Francesca, come promesso sono passata anche da te e mi sono iscritta!
    Devo assolutamente provare a fare questa maschera, mi piacciono molto gli ingredienti, naturali e facili da reperire! Quindi ti ringrazio per questa dritta!
    Alla prossima, un bacio!
    http://shabrysbeautylook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. bel blog, complimenti cara! ti seguo anche io ora :-*

    RispondiElimina
  8. ehi ciao eccomi qua appena iscritta al tuo blog, grazie di essere passata dal mio un bacio

    RispondiElimina
  9. Great post, thx for sharing. I'll need to give it a go. Would you like to follow each other on GFC? Please let me know in a comment on my blog and I'll follow you back.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much for dropping by my place, Francesca and leaving such a nice comment. Already followed back on GFC #60 Please keep in touch. Happy hump day, girl. Kisses

      Elimina
  10. Thank you for visiting my blog and of course I will follow you, have a good day

    http://elegant-e.blogspot.com/
    https://www.instagram.com/elegant_e_blog/

    RispondiElimina
  11. interessante... per fortuna pero' non ne soffro :)

    RispondiElimina
  12. Davvero interessante questo post.Ti ho appena scoperta cara,mi sono iscritta e mi farebbe piacere averti tra le mie iscritte.
    Un bacione,ti aspetto.
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Ciao (: queste maschere mi spaventano un po', ho sempre paura che mi irritino troppo la pelle (avendola mista), però su internet i risultati sono fenomenali, quindi sono sempre un po' tentata.
    ps: mi sono iscritta al tuo blog, se ti va di ricambiare questo è il mio :

    http://ilbeautysauro.blogspot.it/

    un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo non è molto adatta per tutto il viso, per la pelle grassa/mista ne ho fatte altre. Ho ricambiato con piacere ;)

      Elimina