lunedì 6 agosto 2018

3 Abiti per le vacanze con Manzara

Tra un  po l'estate finirà ma per chi non è ancora andata in vacanza,
vi propongo degli abiti adatti a queste così sospirate ferie, per essere sempre chic e alla moda.
Questo post è in collaborazione con Manzara. 



Uno shop online italiano che vende capi di abbigliamento,accessori,borse e ultimamente anche le scarpe(espadrilles,sandali,sneakers,ballerine).
Potete trovare una selezione dedicata interamente ai vestiti per taglie forti e anche agli abiti maschili.
Qualunque sia il vostro stile (sportivo,casual o elegante) Manzara fa per voi essendoci una vasta collezione fra qui scegliere.

Iniziano con i miei abiti preferiti che potete acquistare  da questo sito.



Il vestitino estivo per eccellenza, super di tendenza in questi ultimi anni. Corto e fresco perfetto per le giornate più calde o per andare al mare.


Adoro le righe sopratutto d'estate , questo mini dress è adorabile. Il tocco finale sono le vouches ,ultimamente molto in voga.


Un abito alle ginocchia e off the shoulder. Questo colore blu pastello che fa risaltare l'abbronzatura. E in aggiunta un fiocco per segnare la vita. Adatta a tutte le età ed è anche molto versatile ,da indossare in vacanza ma anche in città.

Il vantaggio di questo sito è che ,a differenza di tanti altri, ha base in Italia quindi  non si deve pagare la dogana e non dovrete aspettare tanto perché il pacco arriva in pochi giorni.

Info utili:
- I pacchi vengono spediti con il corriere GLS è il prezzo è di 3,99 euro.Invece la spedizione è gratuita per gli ordini oltre i 50 euro.
-Le opzioni di pagamento sono : il pagamento alla consegna, paypal e carta di credito
-Reso entro 14 giorni dall'acquisto 



Tra questi abiti quale è stato il vostro preferito,scrivetelo nei commenti?

8 commenti: