martedì 26 gennaio 2016

CIBO BIO A 1 EURO : ALL' MD E LD

 

         Ciao ragazze e ragazzi!!!
 
Oggi vi parlo di una nuova linea di prodotti alimentari bio da supermercato.
L'altro giorno stavo girovagando al MD e vede prima farina bio, poi pasta bio e capisco che c'è una nuova linea .
 
Questa marca che si chiama 'Bio' .
Ecco cosa c'è scritto sul sito:                           
''Linea studiata per chi desidera seguire un’alimentazione sana e naturale senza rinunciare al gusto. I prodotti della linea biologica sono interamente realizzati tramite agricoltura biologica che rispecchia il ciclo naturale delle colture e contribuisce al ripristino naturale dell’ecosistema.

La produzione biologica prevede l’utilizzo solo di sostanza già presenti in natura, esclude quindi l’impiego di pesticidi e concimi chimici, così da garantire il benessere del consumatore e dell’ambiente. Tutta la linea biologica è sottoposta a continui controlli da parte degli enti di certificazione che garantiscono il rispetto dello norme''

Queste sono tutti i prodotti di questa marca:

Dai succhi di frutta alla farina, dai cracker all'olio di oliva.
Tutto rigorosamente bio certificato .

 

Ho comprato i 2 prodotti che mi hanno incuriosito di più ovvero i cracker e biscotti. Ma tornerò e proverò altri prodotti.
                                
                               Partiamo con questi crackers.

 Sono molto salutare infatti oltre ad essere bio non hanno olio di palma ma olio d'oliva e hanno pochissimo sale.

 
Se siete abituati a mangiare i crackers con sopra il sale, sarà un gusto un po' strano, per chi invece no sono dei normalissimi crackers. Buoni e soprattutto salutari.
Li ho pagati 99 centesimi per 8 confezioni.


Poi i biscotti. Io ho scelto questi alla panna ma c'erano anche con farro integrale.

Anche loro non hanno olio di palma ma solo quello di girasole, hanno anche lo zucchero di canna. Pochissimo burro (se lo togliessero sarebbe il top)
Sono molto buoni, più di altre marche famosissime.
 Mi hanno sorpreso.
Costano 1,45 euro per 350 gr
Dal 21 al 31 di questo mese ci sono delle buone offerte per questa linea. Ma anche senza sconti hanno dei prezzi molto bassi.
 
 





 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


Se volete mangiar sano per questo 2016 questa linea fa per voi. Prodotti che costano poco ed anno degli ingredienti buonissimi oltretutto bio.
Alla prossima :)



15 commenti:

  1. Ciao Francesca, grazie per essere passata a trovarmi. Ora sarò una tua nuova lettrice, anche perché gli argomenti che tratti mi interessano.
    A presto ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  2. Caspita..sto avendo problemi vari con la pancia..ho scoperto intolleranze ecc..post molto utile. Nuova lettrice :)

    RispondiElimina
  3. Sicuramente sono dei prodotti sanissimi! Ne proverò qualcuno :)
    Mi farebbe molto piacere seguirci a vicenda, un bacio

    RispondiElimina
  4. molto interessante questo post, vedo in giro se trovo qualcosa :)
    grazie per esserti unita ai miei lettori, ho ricambiato con piacere.

    RispondiElimina
  5. Devo cercare anch'io questi prodotti bio, sembrano ottimi!
    Ti va se ci seguiamo a vicenda? Io mi sono unita sia ai tuoi lettori fissi che a G+ ...ti aspetto da me :)
    My Tester Mania

    RispondiElimina
  6. Ciao! Ma quanti prodotti interessanti che hai trovato! Cacchio a me piacciono un sacco i crackers!Buono a sapersi

    RispondiElimina