martedì 1 settembre 2015

Just Cosmetics: review

                       Ciao ragazze!!!
Oggi vi voglio parlare di un brand con cui ho avuto il piacere di collaborare .   
                             Stò parlando di : Just Cosmetics




E' un brand svedese molto valido e a prezzi bassi.

Ora vediamo cosa mi hanno inviato:



 
 
Partiamo dagli smalti.
 
Me ne hanno inviato due di due linee diverse:
 
 
- 050 Be a princess della linea Gelicious nail polish
 


E' un color fucsia e promette un effetto gel.
Il pennellino è grande infatti è facile da stendere.
 Di questo smalto mi è piaciuto molto il colore e il fatto che si asciuga velocemente.



- 050  Be funny della linea Colorazzi nail polish







 
 
E' un colore giallo che dalla boccetta sembra tenue.
Invece facendo 2 passate diventa un giallo quasi fosforescente(anche se in foto non si direbbe).
 
Anche questo asciuga velocemente ed è brillante.
 
 
Ora passiamo al rossetto:
 
- Intensive finish Lipstick 040 Chachacha
 
 
 
 
E' un color pesca , molto naturale, cremoso e ha una buona tenuta. Ha un buon profumo e lascia le labbra idratate.
 
 
Come blush mi hanno inviato:
 
-Cheek & Glow Blusher 006 cinnamon
 
 


 
 
 
Se dalla confezione sembra molto scuro, quando si stende ha un effetto naturale illuminante.
 
 
 
 
 Ho ricevuto anche un mascara :
-Eyedorable  Mascara  Lengthening & Definiting.





 
 
 
A primo impatto non mi sembrava un gran ché.
Poi applicando ho notato  che è molto pigmentato e lascia le ciglia parecchio nere e allungate.
 Non ho visto molto l'effetto incurvante.
 
 
 L'ultimo prodotto è un ombretto:
- Silk & Satin eye color 040  Catgroove





 
 Sono rimasta un po' delusa in quanto mi è arrivato il 'coperchio' rotto ( che ho successivamente scocciato) .
 Ma l'ombretto per fortuna è rimasto integro il vero è proprio ombretto.
 
E' un color marrone con dei micro glitter.
Al suo interno ha già il primer.
 
Si può usare sia da asciutto che da bagnato per un effetto ancora più colorato e brillante.
 
Questo ombretto è parecchio pigmentato e ha una lunga durata.
 
 
Ah dimenticavo adoro la pochettina molto utile e resistente.
 
 
Ringrazio l'azienda per questa collaborazione.
 
 
 


1 commento: