domenica 19 marzo 2017

Mollitien & Pinky Paradise : - collaborazione -

Ciao ragazze!
Oggi nuovo post !
Vi parlo di ben 2 aziende con cui ho collaborato nell'ultimo periodo.
Sto parlando di Mollitiem e 

Cominciamo da Mollitiem Tea Infusion. Come potete immaginare dal nome si tratta dell' azienda che vende infusori per te e tisane.
Ma la particolarità è la forma di questi colino.
Potete trovare nel loro shop Amazon 3 tipi diversi: 
  -Ornitorinco
-Lamantino



-Omino

Questo è quello che ho scelto io. Ecco il link.
Il costo è di 11 euro e vi arriva una coppia di infusori un omino rosa e l'altro grigio. Può essere anche un regalino molto carino da fare ad un' amica.

Svolgono bene la loro funzione e si possono lavare tranquillamente in lavastoviglie.
Se volete acquistare un loro prodotto inserendo questo codice: 4XP8Y6IV  avrete uno sconto del 10%
(scade a fine aprile) 


La seconda azienda è Pinky Paradise .

E' un sito che vende lenti colorate di tutti i colori,tipi e dimensioni che potete immaginare. Vendono anche trucchi e parrucche.

Ecco cosa mi hanno inviato:
-2 Lenti
-un porta lenti
-una confezione di forcine

Le lenti sono diverse: una è marrone nel mio occhio quindi non fa nessuno effetto. Mentre l'altra è bianca . Avendo gli occhi marroni scuri  gli occhi sembrano azzurri.
Nel loro sito potete acquistare lenti sia graduate che non.
Prima di applicarle dovete mettere le lenti dentro il porta lenti 
( troppo carino) per 8 ore con il vostro liquido per le lenti.

Ringrazio enormemente le aziende!
Alla prossima.



26 commenti:

  1. Mi sono iscritta con molto piacere a tuo blog, grazie per essere passata. Complimenti per il tuo blog

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! eccomi qui! sono passata da te! bellissimo blog anche il tuo!!!

    RispondiElimina
  3. No vabbè! Gli infusori a forma di ornitorinco sono un qualcosa di epico!

    RispondiElimina
  4. Ed eccomi qui, a curiosare nel tuo blog che trovo molto carino e pieno di tante belle info....proprio come questa!! Ma sono bellissimi questi infusori!!!!
    Grazie mille e buona serata.
    Sabry

    RispondiElimina
  5. Eccomiiii...grazie per essere passata da me. Molto bello il tuo blog, mi sono iscritta volentieri. 😉😉 buona giornata

    RispondiElimina
  6. sono passata per caso dal tuo blog e la prima cosa che ho pensato è stata "ommioddio ma quell'infusore a forma di ornitorinco è adorabile!" lo voglio assolutamente!!

    http://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. 2 aziende nuove per me con degli articoli che sono davvero molto carini
    Mi sono iscritta al tuo blog come lettore fisso e ti ho aggiunta anche su G+.
    Ti aspetto da me :)
    Recensisco io

    RispondiElimina
  8. Ma sono dolcissimi!! Gli omini li presi anche io tempo fa

    http://marghediamond.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. l'ornitorinco per il tè è bellissimo!*-*

    RispondiElimina
  10. Thank you for following :)
    I follow you back

    Have a lovely day!
    Sabine - lilyfields.de

    RispondiElimina
  11. omg so cute! Im a big tea lover ahah how can I find them? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. There : http://goldbeautyyy.blogspot.it/2017/03/mollitien-pinky-paradise-collaborazione.html?showComment=1504863305138#c3606476335350028831 :)

      Elimina