domenica 20 settembre 2015

Cosmetici con la bava di lumaca : Helixine

Ciao ragazze!!!
Oggi vi voglio parlare dei famosi prodotti con la bava di lumaca.
Io ho avuto il piacere di provare quelli del brand : Helixine


 
 
 
La  bava di lumaca ha proprietà rigenerative ed antiossidanti, nutre i tessuti della pelle migliorandone tono ed elasticità. Possiede una naturale azione esfoliante.
Riduce i segni di acne, macchie, cicatrici, rughe e scottature.
 
 
L' azienda Helixine produce crema viso, corpo e contorno occhi.

 
 
 
 
 
 
 
Ho potuto testare dei campioncini di queste.
 
 
 
 
 
Io ho utilizzato queste creme nelle zone indicate in base alle scritte riportate sulla confezione.
Ma controllando gli ingredienti ho notato che in tutte e tre ci sono gli stessi.

Quindi è semplicemente lo stesso prodotto ma confezionato in tre diversi packaging e con tre diverse indicazioni!

                                            Questo è l'INCI:

 


Contiene dei siliconi ,e l'estratto di bava di lumaca è solo a metà della lista.


Ha un color bianco ed è abbastanza liquida.

Lascia la pelle morbida e molto luminosa (forse anche troppo) 
 Si assorbe più o meno velocemente.

Ho notato che diminuisce il rossore dei brufoli e idrata bene il contorno occhi.


  Spero di esservi stata utile. ^-^

















 











 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento