sabato 22 agosto 2015

Collaborazione con Sorgente Natura!!!

Ciao ragazze!!!
Oggi vi parlo di uno shop online con qui ho avuto il piacere di collaborare. Si tratta di Sorgente Natura.

 
 
QUA' il link.
 
E' il più grande negozio online di prodotti naturali.
 
Infatti se ne possono trovare più di 15.000.
 
Ci sono alimenti, bevande, integratori, prodotti per la cura della casa, della persona e  degli animali, make up , abbigliamento, gioielli.
Insomma un po' di tutto.
 
La spedizione è gratuita per ordini superiori ai 29 euro.
 
La spedizione è velocissima infatti ci mette dalle 24/48 ore in Italia, e all'estero 5/7 giorni.
 
I metodi di pagamento sono : Paypal , carta di credito e contrassegno.
 
Il sito è molto intuitivo ed è facile navigare. Il servizio  clienti  risponde velocemente.
 
Questo è il contenuto del pacchetto che mi è stato inviato:
 
 
 
 
 
 
 
Due candele della marca Cereria Lumen al profumo Winter Berries.
 Costano  2,80  e promettono una durata di 8 ore.
 
 
 
 

 
 
Il profumo  appena le ho aperte era buonissimo e mi ha profumato la camera (da spente).
Ma  le ho accese solo dopo qualche giorno ed il profumo non si sentiva minimamente. 
Magari le dovevo accendere appena aperte.
 
La durata è stata di circa 7 ore e queste candele sono alte 18 cm.
 
Tutto sommato sono delle buone candele, adatte per creare un'atmosfera calda.
 Sono perfette per il periodo natalizio.
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento