venerdì 8 maggio 2015

Review : Le deborine

Ciao a tutti!
Solo da poco ho potuto testare queste piccole trousse della Deborah Milano.
Sono state lanciate  in inverno 2013. Ma h pensato comunque di farvi una recensione perché magari volete fare un regalo per la festa della mamma che si avvicina.
Io ho provato la Deborina  London.

















Questa contiene:
  • 3 ombretti
  • 2 gloss
  • 1 all over in polvere
  • 1 fard
  • 1 terra abbronzante
  • 1 applicatore
 
Queste 3 sono gli ombretti:
       
 
 
 
 
 
 
Sono 2 chiari (rosa e lilla) ed uno più scuro color prugna. La scrivenza è buona ma l'intensità del colore non è delle migliori. Ma tutto sommato sono dei buoni ombretti.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Invece la terra è opaca e mi piace un sacco per fare il conturing veloce. Invece il blush è molto chiara e per farlo notare bisogno insistere.
L' all over in polvere è molto glitterato è pigmentato, io lo uso sotto l'arcata sopraccigliare.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Questi altri sono i 2 all over in crema e i 2 gloss:
 
 
 
 
 
 
 
 
 
(Scusate se dalla foto non si capiscono molto bene  i colori).
I 2 all over in crema sono molto brillantinati .
Li uso come base per gli ombretti che vi ho mostrato prima e intensificano il colore.
Invece i 2 gloss sono uno più rosato, l'altro tende al fucsia.
Mi piacciono perché rendono fresco il make-up , ma sono un po' appiccicosi.
Spero che questa recensione vi sia stata utile!
                                                                            ♥ ^-^ ♥

Nessun commento:

Posta un commento