lunedì 27 aprile 2015

Cosa ne penso dello Shampoo Garnier Ultra Dolce alla lavanda?

                             Ciao  a tutti!
Oggi vorrei iniziare una serie di post sugli shampoo e balsami della Garnier Ultra dolce. Ora vi parlo dello Shampoo alla lavanda e estratto di rosa :
                                



Inci:
 è un buon inci.
 
Scritte nella confezione: La Provenza è fonte di ingredienti naturali e di oli essenziali caratteristici conosciuti per i numerosi benefici che apportano alla bellezza dei capelli. Per la sua nuova ricetta per il trattamento dei capelli delicati, Garnier UltraDOLCE si ispira proprio alla tradizione provenzale, associando L’Olio essenziale di Lavanda*, conosciuta per le sue proprietà lenitive e il suo profumo avvolgente, all’estratto di Rosa*, famosa per il suo potere addolcente. Una formula caratterizzata da una delicata texture in gel per garantire leggerezza e fluidità. *estratti di origine naturale coltivati in Provenza, Francia.

Un viaggio tra i profumi della Provenza La Provenza, terra del sud della Francia, ha gli aromi, suoni e fragranze necessari per risvegliare i sensi: un paradiso terrestre intatto e generoso, con una luce unica e una flora naturale rara e ricca di piante benefiche, patrimonio di una tradizione erboristica unica, che si tramanda di generazione in generazione. Per la sua nuova ricetta per il trattamento dei capelli delicati, Garnier UltraDOLCE sceglie due tra i migliori ingredienti della tradizione provenzale: l’olio essenziale di lavanda e l’estratto di rosa. La lavanda, famosa per le sue virtù lenitive e per l’inconfondibile profumo, veniva raccolta fin dal Medioevo dai contadini provenzali, che la vendevano ai profumieri della città di Grasse, per estrarne il prezioso Olio. La Rosa, famosa per il suo potere addolcente, viene coltivata nelle colline limitrofe e i boccioli vengono raccolti a mano in primavera all’alba, quando la fragranza raggiunge il culmine. Il suo estratto, lavorato con delicatezza per preservarne il profumo, dona morbidezza e lucentezza ai capelli.

Indicato: per chi ha i capelli delicati e spenti.
Prezzo: 2,29
Recensione: io ho provato tanto questo shampoo. Ho trovato il profumo molto frizzante e dolce. Non è molto liquido e non scivola via, ed ha un colore trasparente. A me lascia i capelli molto morbidi ma non molto luminosi. E' molto leggero e per questo non l'ho diluito. ♥
                Spero che questa recensione vi sia stata utile. ^-^ 














                   

Nessun commento:

Posta un commento