sabato 1 agosto 2015

DIY-Porta orecchini: facilissimo e velocissimo!!!

                           Ciao a tutti! ^-^
Oggi vi voglio spiegare come ho creato questo porta orecchini:







E' molto semplice da realizzare e servono solo 2  cose per farlo.

Io l'ho pensato per orecchini ''non pendenti'' , ma se lo fatto più grande possono starci anche quelli.



      Vediamo subito cosa ci serve:

  • 1 scatolina (della grandezza a vostro piacimento)
  • delle spugnette per i piatti (la quantità è in base alla grandezza della vostra scatola )
  • forbici

                                            PROCEDIMENTO:




1.Per prima cosa si devono tagliere le spugnette in base alla grandezza della scatolina. E si deve ritagliare un piccolo quadrato  che vi spiegherò dopo a cosa servirà.





2. Ora bisogna disporre i pezzi di spugna nella scatola.




 
3. Il porta orecchini è finito. A questo punto si devono  'infilzare' gli orecchini nella spugna. 
 E voi  direte : ''Dove si devono mettere le chiusure degli orecchini ?''
Ho pensato anche a quello. Bisogna semplicemente alzare il quadratino fatto in precedenza e metterci le chiusure.
 Il  pezzetto di spugna servirà come coperchio.

Io ho messo anche un piccolo contenitore di plastica, ma se non l'avete non fa niente.


E voilà il porta orecchini è finito!!!

Spero che questo tutorial vi si stato utile! :)




2 commenti: