lunedì 28 dicembre 2015

CAPODANNO : NAIL ART FACILISSIMA & DAL RISULTATO ASSICURATO

                                      Ciao ragazze!!!

Anche quest'anno sta per finire, quindi si avvicina Capodanno.
Tutte vogliamo essere perfette per questa serata.
 
Io vi posso aiutare per quando riguarda le unghie.

         Se siete stufe del solito rosso e volete osare un po' di più
                                    ecco un' alternativa.




                           
                               Vi serviranno soltanto:

                                - smalto rosso
                                - smalto trasparente
                                - scotch
                                - forbici
                                - strass

                                         INIZIAMO!
1: Per prima cosa dobbiamo tagliare lo scotch a listarelle possibilmente non molto grosse.
Se escono di grandezze diverse non  disperate vanno bene lo stesso.
E si devono appoggiare sulle unghie io ne ho messe 3 per ogni unghia.

2: Stendere lo smalto sulle unghie.
Facendo attenzione a non far finire lo smalto sotto lo scotch.





 
 
 
 
 
3: Far asciugare lo smalto.
 E dopo che è ben asciutto togliere con delicatezza lo scotch.
 
 
 
 
 
4: Poi ho aggiunto uno strass dopo le varie linee si uniscono . Aiutandomi con lo smalto trasparente e una pinzetta.
 
 
 
 
 
 
 
Spero tanto che questa mail art vi piaccia,  è  molto facile  da realizzare ma ha un bel effetto.
 
                          Ideale per questo periodo di festa.








8 commenti:

  1. Molto bella e semplice ^_^ Poi il rosso non può mancare ^_^

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, è facile da realizzare per chi è alle prime armi ;)

      Elimina
  2. Bella questa mail art.. cercavo da tempo una facile, ma bella!
    Grazie e complimenti.
    Laura.
    (Laurasignorelli @ yahoo.it) (laurasignorelli/yahoo/it) (ti ho scritto amche sul forum di al femminile ma non mi lasciava mettere la mail speriamo che qui funzioni.
    Ora che ti ho letto credo prorpio ti seguirò spesso!)

    RispondiElimina
  3. Che carine! *-*

    RispondiElimina
  4. In generale non amo molto le nail art ma questa è davvero carina. Sulle tue belle mani, sta benissimo.

    RispondiElimina