giovedì 27 agosto 2015

Back to school : Sugar spun nail art.

                                Ciao ragazze!!!
Aimè tra una quindicina di giorni si rientra a scuola. 

Quindi  ho deciso di fare questa rubrica 'Back to school' in cui farò dei tutorial su nail art, make-up e diy vari.

Oggi vi voglio spiegare come ho realizzato questa nail art.

E' molto semplice ma di grande effetto e servono solo pochissime cose.
 
                Avrete bisogno di:
 
                            -2 smalti differenti
                                              -uno stecchino
                                                    -foglietto di carta
 
 
 
Io come smalti ho utilizzato:
 
Liabel 7 days long numero 312
&
New York Color 'Shine in a minute' numero 601 Statue of Liberty
 
 
Per prima cosa ho steso lo smalto color rosa perlato in tutte le unghie tranne nell' anulare dove ho messo l'altro smalto.
 Ho fatto di entrambi 2 passate
 
 
A questo punto arriviamo alla vera e propria nail art.
Io la realizzo nell'anulare con il colore a contrasto.
 
La tecnica Sugar spun consiste nel:
 
mettere delle gocce di smalto sul pezzetto di carta e con lo stuzzicadenti 'mescolare' fino a che non si formano dei fili.
 
Ora bisogna portare i filamenti sopra l'unghia fino a ottenere l'effetto che desiderate.
 
(Se non avete capito bene guardate dei video su YouTube)
 
E voilà la vostra nail art è finita
 
 
Spero tanto che vi piaccia.
 
 
 
 
 
 




6 commenti:

  1. Bellissima nail art. Proverò a riprodurla 😃 leandraB

    RispondiElimina
  2. Molto bella, adattissima per me e le mie amiche! :) Puma641

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille. Sono contenta che ti sia piaciuta.

      Elimina
  3. Wow... Questa non la conoscevo... Bellissima!!

    RispondiElimina