venerdì 22 maggio 2015

Helix: tutto quello che devi sapere


                                              Ciao a tutti!
In questo post vi vorrei parlare della mia esperienza con l'helix.
                                                         
                                          Non sai cos'è ?
                                                                E'  questo:





L'helix è il piercing nella cartilagine dell'orecchio. A parer mio è molto carino , discreto e anche elegante.
Infatti è stato il  mio primo piercing.
L'helix può essere fatto sia con l' ago che con la pistola. Naturalmente se si fa con la pistola guarisce in fretta, è più igienico ed esce preciso.
Ma io l'ho fatto con la pistola in  una oreficeria e non mi ha dato alcun problema.

                    Ora rispondo ad alcune domande:
-                                                    Fa  male?
Questa é la fatidica domanda, che tutti ci poniamo. Io non ho sentito alcun dolore ma solo un pó di calore. Comunque  questa è un fatto molto soggettivo.

-                                              Come si cura?
Io l'ho curato per i primi 10 giorni con la soluzione salina ( che si prepara bollendo un bicchiere d'acqua e successivamente si aggiunge un cucchiaino di sale).
E finiti questi 10 giorni ho cambiato il gioiello.  Il piercing guarisce in circa 2/3 mesi, se correttamente curato.

-                                          Quanto costa?
Io l'ho pagato €5 euro ( con la pistola), invece con l'ago dalle mie parti costa sui€30.


Se avete altre domande non esitate a chiedere!



Nessun commento:

Posta un commento