lunedì 6 aprile 2015

Cosa c'è nel mio cellulare?

Ciao signorine!
Il Tag del 'Cosa c'è nel mio cellulare?' è molto popolare su YouTube. Oggi vi vorrei parlare delle mie app.

 
Questa è la mia schermata iniziale.

Mi piace avere solo il Play Store.










Questa e la seconda e ultima pagina.
Qua ci sono varie cartelle:
-Social che contiene WhatsApp, Twitter, Vine, Instagram, Fahlo e Shots.
-Musica che contiene Shazam, SoundCloud, Radio, Angolo Testi, Spotify e la mia Musica.
-Bio che contiene Biotiful , è verde?
-Utilità che contiene Traduttore di Google, Promemoria, Calendario ,Calcolatrice, l'app della Wind, RAI TV , Guida TV, Barcode scanner , Diario Skuola.net e Currency.
-Girl che contiene Ladytimer e The hunt.
Poi ci sono altre app sparse come YouTube, Avast Mobile, Gmail , Samsung  Apps , Torcia , Rubrica , Fotocamera , Telefono , Galleria , Blogger e in fine Messaggi.
Fahlo è: un'app  pei i 'fan club' , dove è possibile  vedere foto/video , partecipare a dei contest , rispondere  a delle domande riguardanti un artista.(non ci sono tutti gli artisti)
Shots è: un'app che ti permette di condividere le foto
Biotiful ed  E' verde? sono: delle app che permettono di visualizzare l'inci dei prodotti
The hunt è : un app dove gli altri utenti ti aiutano a trovare la marca o il negozio in cui puoi acquistare un abito.
Currency è : un' app che permette di convertire le valute
Le altre app sono molto comuni e credo che le conoscete già.
Spero che questo post vi sia stato utile.
Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento